Concorso “S.Vigilio…inCanto”

Gli alunni dell’Indirizzo Musicale dell’I.C.”Gianicolo “, classe di flauto Prof.ssa Galassetti (C.Ceres,M.Vicenti, E.Alessandrini,E.Freddi,M.Sarri e V.Mocchegiani),di chitarra del Prof.Scavone (C.Mezzanotte e M.Crea) e di percussioni Prof. Vanoncini (N.Ciancaglioni), hanno partecipato e vinto il “Concorso Internazionale “S.Vigilio…inCanto” aggiudicandosi il secondo premio con voto 94/100 nella categoria Ensemble.

Allegati

foto San Vigilio In..canto 1.jpg

File JPG
Contatore click: 0

foto San Vigilio In..canto 2.jpg

File JPG
Contatore click: 2