Festa della Scuola 2026
Gli alunni dell’Indirizzo Musicale, classi di strumento di chitarra, flauto, percussioni e violino dei Prof. Galassetti, Masala, Ficarella, Scavone e Vanoncini, hanno partecipato esibendosi “outdoor” a Largo Oriani, alla Festa della Scuola organizzata dal comitato genitori. Ringraziando per l’invito ricevuto, per l’affettuoso riscontro del pubblico presente e per il prezioso supporto dei genitori dei nostri alunni (sezioni musicali) anche a nome dei colleghi, auguro serene vacanze a tutti!
A presto,
Francesca Galassetti
Referente Indirizzo Musicale
In allegato le foto ed il video della festa.

